Cerca

Cronaca

Scopre il marito a letto con l'amante: scoppia la rissa

E' successo per davvero e ora lui finisce in tribunale

Scopre il marito a letto con l'amante: scoppia la rissa

Scopre il marito a letto con l'amante: scoppia la rissa

Da una zuffa tra due coniugi, dopo la scoperta del marito a letto con l'amante, ha origine la denuncia che ha portato l'uomo a processo a Cuneo. Nei suoi confronti le accuse sono di maltrattamenti e lesioni. Gli episodi contestati dalla procura sono tutti riferiti al periodo in cui la coppia, residente nel Saviglianese, era in fase di separazione: lei viveva già altrove. Nell'ultima udienza la donna ha ripercorso la vicenda, risalente ad alcuni anni fa. Quel giorno, ha detto, era tornata nell'abitazione coniugale per recuperare alcuni oggetti, accorgendosi di essere senza chiavi.

Dopo aver suonato al citofono, aveva scavalcato il cancelletto perché il marito non apriva. Lui era in effetti dentro casa, ma in intimità con un'altra donna: «Mi sono arrabbiata, perché era casa mia e pagavo ancora l'affitto» ha detto l'autrice della querela, ammettendo anche di aver cercato, in preda all'ira, di impedire che il marito e l'amante scappassero. Ne era scaturita una colluttazione con qualche spintone.

L'ulteriore accusa di maltrattamenti è riferita ad alcuni episodi precedenti, tra cui una lite a seguito della scomparsa delle fedi nuziali e di una somma in contanti: «Solo nell'ultimo periodo lui è cambiato, quando ha preso una nuova compagna» sottolinea la persona offesa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori