AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
28 Febbraio 2025 - 22:14
Scopre il marito a letto con l'amante: scoppia la rissa
Da una zuffa tra due coniugi, dopo la scoperta del marito a letto con l'amante, ha origine la denuncia che ha portato l'uomo a processo a Cuneo. Nei suoi confronti le accuse sono di maltrattamenti e lesioni. Gli episodi contestati dalla procura sono tutti riferiti al periodo in cui la coppia, residente nel Saviglianese, era in fase di separazione: lei viveva già altrove. Nell'ultima udienza la donna ha ripercorso la vicenda, risalente ad alcuni anni fa. Quel giorno, ha detto, era tornata nell'abitazione coniugale per recuperare alcuni oggetti, accorgendosi di essere senza chiavi.
Dopo aver suonato al citofono, aveva scavalcato il cancelletto perché il marito non apriva. Lui era in effetti dentro casa, ma in intimità con un'altra donna: «Mi sono arrabbiata, perché era casa mia e pagavo ancora l'affitto» ha detto l'autrice della querela, ammettendo anche di aver cercato, in preda all'ira, di impedire che il marito e l'amante scappassero. Ne era scaturita una colluttazione con qualche spintone.
L'ulteriore accusa di maltrattamenti è riferita ad alcuni episodi precedenti, tra cui una lite a seguito della scomparsa delle fedi nuziali e di una somma in contanti: «Solo nell'ultimo periodo lui è cambiato, quando ha preso una nuova compagna» sottolinea la persona offesa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.