Cerca

Cronaca

Incidente a Rivoli: scontro tra due auto provoca disagi al traffico e un ferito

Scontro tra una Fiat 600 e un Doblò a Rivoli: traffico bloccato e un ferito lieve, indagini in corso

Incidente a Rivoli: scontro tra due auto provoca disagi al traffico e un ferito

Incidente a Rivoli: scontro tra due auto provoca disagi al traffico e un ferito (foto archivio)

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 21 febbraio 2025, in corso De Gasperi a Rivoli, causando disagi alla viabilità e richiedendo l’intervento dei soccorsi. Due veicoli, una Fiat 600 e un Fiat Doblò, si sono scontrati con violenza, provocando il ribaltamento della prima vettura in mezzo alla carreggiata.

A seguito dell’impatto, il conducente della Fiat 600, un uomo anziano, ha riportato ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Le sue condizioni non sembrano gravi, ma vista l’età avanzata è stato trasportato all’ospedale di Rivoli per accertamenti e monitoraggio. L’incidente ha completamente bloccato il traffico nella zona per diverse ore, creando forti rallentamenti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Lingotto, che hanno messo in sicurezza l’area e aiutato nelle operazioni di rimozione del veicolo ribaltato.

Gli agenti della polizia locale di Rivoli hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato lo scontro, ma le autorità stanno analizzando tutti gli elementi per determinare le cause del sinistro. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e sulla necessità di mantenere alta l’attenzione alla guida, soprattutto nelle zone urbane a elevata circolazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori