Cerca

Cronaca

Maxi impatto tra due auto, una abbatte pensilina e semaforo

Vigili del fuoco e polizia al lavoro per mettere in sicurezza l’area e ripristinare la viabilità

Maxi impatto tra due auto

Maxi impatto tra due auto, una abbatte pensilina e semaforo (foto di repertorio)

Un violento incidente stradale ha bloccato Corso Unione Sovietica nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio 2025, all’altezza di Piazzale San Gabriele di Gorizia, nel cuore del Borgo Filadelfia. Lo scontro tra una Fiat Panda e una Mercedes ha causato il crollo di un semaforo e di una pensilina del tram, scatenando il caos e costringendo le autorità a chiudere il tratto centrale della strada.

La Mercedes, dopo l'impatto, è finita contro il semaforo e la pensilina, rendendo necessario l'intervento immediato dei soccorritori. Il conducente della Mercedes è rimasto illeso, mentre la donna alla guida della Panda è stata trasportata in codice verde all’Ospedale Mauriziano, senza gravi conseguenze.

L’incidente ha avuto ripercussioni pesanti sulla viabilità cittadina: il traffico è stato deviato sui contro viali, mentre le linee 4 e 4N del tram hanno subito modifiche di percorso, causando rallentamenti e disagi per gli utenti del trasporto pubblico.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella ricostruzione della dinamica dello scontro. Il semaforo abbattuto e la pensilina distrutta hanno richiesto un intervento tempestivo per ripristinare la sicurezza e garantire la ripresa della circolazione.

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, sollevando preoccupazione tra i cittadini. In molti chiedono interventi per ridurre la frequenza degli incidenti in quella zona, mentre altri esprimono solidarietà alla conducente della Panda, augurandole una pronta guarigione.

Nel frattempo, le autorità lavorano per ripristinare la normalità, con tecnici impegnati nella riparazione dei danni e nella valutazione di misure per migliorare la sicurezza dell'area. 

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella ricostruzione della dinamica dello scontro

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori