AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
17 Febbraio 2025 - 09:19
Incendio a Coassolo Torinese: una persona ferita, indagini in corso
Nella notte tra domenica e lunedì, un incendio improvviso ha devastato un'abitazione nella zona di Case Airola, a Coassolo Torinese. Le fiamme si sono propagate rapidamente, causando il ferimento di una persona, che è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, impegnate per ore nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area.
Le cause del rogo restano ancora da chiarire. I carabinieri della compagnia di Venaria Reale hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto ed escludere eventuali ipotesi dolose. Saranno analizzati tutti gli elementi utili per comprendere l'origine dell'incendio, che potrebbe essere stato provocato da un malfunzionamento elettrico o da altre circostanze accidentali.
La comunità locale segue con apprensione gli sviluppi della vicenda, mentre il rogo di Coassolo riporta all'attenzione il tema della sicurezza domestica. Prevenire simili tragedie resta una priorità: l'installazione di rilevatori di fumo, il controllo degli impianti e la disponibilità di mezzi antincendio possono ridurre significativamente i rischi.
Intanto, le forze dell'ordine proseguono nel loro lavoro per fare piena luce sulla dinamica dell'incendio. La speranza è che il ferito possa riprendersi al più presto e che la comunità di Coassolo possa tornare alla normalità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.