Cerca

Cronaca

Scontro tra moto: 20enne muore sul colpo

L’impatto tra le moto è stato devastante, carabinieri al lavoro per chiarire i fatti a Pozzolo Formigaro

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Un giovane di 20 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella zona industriale di Pozzolo Formigaro, in provincia di Alessandria. La tragedia si è consumata in uno scontro tra due motociclette, che ha avuto un esito fatale per uno dei centauri coinvolti.

La conferma arriva dall’ufficio stampa della centrale 118, che ha diffuso una nota ufficiale sull’accaduto. Il secondo motociclista, coinvolto nell’impatto, è stato trasportato in codice verde all’ospedale e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità. Resta da capire cosa abbia portato allo schianto e se siano coinvolti altri fattori, come velocità e condizioni della strada.

La comunità di Pozzolo Formigaro è sotto shock per l’ennesima tragedia della strada, che spezza una giovane vita e riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale per i motociclisti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori