Cerca

Cronaca

Grave incidente stradale: donna travolta da un’auto sulle strisce pedonali

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio: la donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo

Grave incidente stradale

Grave incidente stradale: donna travolta da un’auto sulle strisce pedonali (foto di repertorio)

Grave incidente oggi, giovedì 5 dicembre 2024, nel centro di Cavagnolo, in via Martiri della Libertà, dove una donna è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L'episodio è avvenuto intorno alle ore 16 e ha coinvolto un camion e una vettura guidata da un pensionato.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna aveva iniziato l’attraversamento sulle strisce pedonali. Un camion, che procedeva in direzione opposta rispetto alla vettura investitrice, si era fermato per lasciarle il passo. Tuttavia, proprio in quel momento, un’auto proveniente dal senso di marcia opposto non si è fermata, travolgendo la donna.

L’impatto è stato improvviso. La vittima, colta di sorpresa, non è riuscita a mettersi in salvo e si trovava a pochi passi dal marciapiede quando è stata investita. L’autista del veicolo è un pensionato del posto, che si è fermato immediatamente per prestare soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a effettuare i rilievi per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a effettuare i rilievi per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità

La donna è stata trasportata in ospedale a Chivasso in codice giallo, segnalando la gravità delle sue condizioni. Al momento, però, non sono state diffuse ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

L’episodio ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza di via Martiri della Libertà, un’arteria centrale del paese che spesso registra traffico intenso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori