Cerca

Cronaca

Scontro tra due furgoni: feriti lievemente i conducenti

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine per mettere in sicurezza l’area e prestare soccorso

Scontro tra due furgoni

Furgone incidentato (foto d'archivio)

Un incidente stradale si è verificato oggi, lunedì 18 novembre 2024, intorno alle 17, in corso Piemonte a San Maurizio Canavese, coinvolgendo due furgoni. L’impatto è stato tale che uno dei veicoli è uscito di strada, terminando la sua corsa su un prato adiacente alla carreggiata. Nonostante la dinamica preoccupante, i conducenti hanno riportato solo lievi contusioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e del Reparto Volo, che, trovandosi nelle vicinanze, si sono fermati a prestare aiuto. Presenti anche i sanitari della Croce Reale Venaria ODV e gli agenti della Polizia Locale di San Maurizio Canavese, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per accertare le cause dell’incidente.

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto

L’incidente ha causato rallentamenti lungo corso Piemonte, una strada spesso trafficata durante le ore di punta. I residenti della zona hanno sottolineato come il tratto sia già stato teatro di altri episodi simili in passato, evidenziando la necessità di migliorare la sicurezza stradale con interventi strutturali o segnaletica più efficace.

La Polizia Locale di San Maurizio Canavese ha invitato gli automobilisti a prestare maggiore attenzione e a rispettare i limiti di velocità, ricordando che anche piccole distrazioni possono avere conseguenze gravi. Questo episodio, fortunatamente senza esiti tragici, serve da monito per promuovere una guida più prudente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori