AGGIORNAMENTI
Cerca
San Mauro Torinese
13 Novembre 2024 - 23:23
Immagine generata con l'intelligenza artificiale
Il pomeriggio di mercoledì 13 novembre è avvenuto un incidente stradale nella zona Pescatori a San Mauro Torinese, all’incrocio tra via Torino e via Rocciamelone. Due sono state le vetture coinvolte: un pulmino e un’automobile, che si sono scontrati violentemente danneggiando le rispettive parti anteriori e spargendo sulla strada numerosi detriti.
Video registrato e condiviso da un utente su Facebook
Il traffico da e verso San Mauro è andato in tilt, dal momento che nella zona dell’incidente si procedeva in senso unico alternato, causando forti disagi. Alcuni automobilisti, infatti, hanno preferito fare inversione di marcia verso Borgata Rosa per evitare la lunga coda.
Sul posto sono giunti i Carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa, ma non sembrerebbero esserci al momento feriti gravi. I cittadini che hanno assistito all’accaduto si sono detti molto spaventati, e hanno riferito della presenza di una bambina sul pulmino, che per fortuna risulterebbe illesa.
La zona in cui è avvenuto l'incidente
Restano da chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente, forse dovuto all’uso del cellulare alla guida o all’eccesso di velocità. Nella serata, la strada è stata sgomberata e il traffico è tornato regolare.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.