Cerca

Cronaca

Incidente sulla SP40 tra San Giusto e Foglizzo: quattro persone coinvolte, due in ospedale

Sul posto i Vigili e la Croce Rossa

Incidente sulla SP40 a Foglizzo: Quattro Persone Coinvolte in un Grave Scontro

Incidente sulla SP40 a Foglizzo: Quattro Persone Coinvolte in un Grave Scontro

Un grave incidente stradale ha coinvolto due auto oggi, giovedì 7 novembre 2024, sulla Strada Provinciale 40, tra San Giusto Canavese e San Benigno Canavese, all'altezza del Comune di Foglizzo, intorno alle ore 15. Le vetture coinvolte sono una Ford C Max e una Dacia Duster.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e Torino Stura, insieme alle ambulanze della Croce Rossa di San Giorgio Canavese e Rivarolo Canavese, e al Soccorso Avanzato di Caluso. Per la gestione della sicurezza e le indagini del caso, sono stati mobilitati anche i Carabinieri della Compagnia di Chivasso.

Tra le persone coinvolte, il conducente di una delle due vetture, un 79enne di Forno Canavese, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Chivasso dalla Croce Rossa di San Giorgio Canavese.

Nell'altra auto si trovavano tre donne: una di loro è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino dal Soccorso Avanzato di Caluso, mentre le altre due passeggeri, in codice verde, sono state condotte all'ospedale di Chivasso dalla Croce Rossa di Rivarolo Canavese per accertamenti e controlli.

I Carabinieri stanno ora indagando per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente, che rimane al momento al vaglio delle autorità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori