Cerca

Rondissone

Muore in un incidente mentre va a lavorare da Amazon per il turno di notte

Davide Masotti, 51 anni, aveva da poco iniziato a lavorare presso il polo logistico di Torrazza Piemonte

Il terribile incidente

Il terribile incidente

Muore carbonizzato tra le lamiere della sua auto mentre sta andando a lavorare presso il polo logistico Amazon di Torrazza Piemonte.

Emergono nuovi dettagli sul terribile incidente avvenuto domenica sera sull’autostrada A4 Torino-Milano, tra Chivasso Est e Rondissone in direzione Milano. La vittima è  Davide Masotti, classe 1973, nato il 26 ottobre e residente a Torino.

Masotti, che da poco lavorava presso il centro logistico Amazon di Torrazza Piemonte, stava viaggiando a bordo di una Fiat Punto di proprietà della sua compagna quando è avvenuto il tragico schianto. Avrebbe dovuto iniziare il turno di notte tra i reparti del colosso dell'e-commerce.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità, Masotti ha perso il controllo del veicolo urtando violentemente contro due guardrail. Dopo il primo impatto, la vettura si è ribaltata più volte e, proprio in quel momento, è stata tamponata da una Mercedes GL Coupé, sulla quale viaggiava una famiglia proveniente dalla provincia di Monza, diretta a casa.

L’impatto è stato devastante: entrambe le vetture hanno preso fuoco. Purtroppo, Davide Masotti è rimasto intrappolato nella Fiat Punto, che si è incendiata rapidamente. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 e alla polizia stradale di Novara Est, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La famiglia a bordo della Mercedes è riuscita a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero il loro veicolo, riportando ferite lievi.

L'autostrada è stata chiusa nel tratto interessato per consentire i soccorsi e i rilievi necessari. Le operazioni hanno provocato lunghe code e disagi agli automobilisti, deviati su percorsi alternativi.

Le indagini sull'incidente proseguono per chiarire con esattezza le dinamiche che hanno portato alla morte di Masotti, dipendente Amazon da pochi mesi. Il sinistro ha lasciato un'intera comunità sconvolta, mentre la famiglia del 50enne è ancora sotto shock per la tragica perdita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori