Cerca

Cronaca

Code e rallentamenti in tangenziale: un'auto prende fuoco tra Torino e Venaria

Attimi di paura sulla tangenziale torinese

Code e rallentamenti in tangenziale: un'auto prende fuoco tra Torino e Venaria

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 luglio, sulla tangenziale di Torino, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco sulla carreggiata. 

Il veicolo, che si dirigeva in direzione Milano, è andato a fuoco all’improvviso all’altezza dell’uscita che si trova tra Venaria e Corso Regina Margherita. Una lunga colonna di fumo nero si è sollevata dal vano motore dell’Alfa Romeo Stelvio, che nel giro di poco è stata divorata dalle fiamme finendo completamente distrutta. Il guidatore, una volta scoppiato l’incendio, è riuscito a uscire in fretta dalla vettura e a mettersi in salvo. 

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Centrale per domare le fiamme; grazie al tempestivo intervento di pompieri e forze dell’ordine non sono stati registrati feriti, ma le operazioni di soccorso hanno bloccato il traffico, con lunghe code registrate in prossimità dell’uscita interessata dall’incidente e nei chilometri successivi. 

Per chiunque si immetta sulla tangenziale in direzione Milano sono previsti rallentamenti e code, motivo per cui si suggerisce agli automobilisti optare per dei percorsi alternativi. 

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori