Cerca

Cronaca

Tir si ribalta sull'A4 dopo lo scontro con altri due camion: code chilometriche, chiusa la Torino-Milano

Traffico in tilt sull'autostrada, con code da Cigliano a Chivasso

Autostrada Torino-Milano

L'autostrada Torino-Milano con le lunghe code

Sulla A4 tra Torino e Milano un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico.  Tre camion coinvolti, di cui uno si è rovesciato in mezzo alla carreggiata.

L'incidente si è verificato questo pomeriggio, martedì 25 giugno, nel tratto in cui l'autostrada attraversa il Comune di Cigliano, in provincia di Vercelli, lungo le corsie in direzione Milano.

Tre camion sono stati coinvolti nello scontro, con uno che si è ribaltato, occupando l'intera strada e bloccando completamente la circolazione.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze, agenti della polizia stradale di Novara, personale ausiliario della società Satap e l'elisoccorso.

Per permettere le operazioni di soccorso, è stata chiusa l'autostrada nel tratto tra Rondissone e Borgo d'Ale, costringendo i veicoli a uscire obbligatoriamente e a rientrare al primo ingresso disponibile.

Si sono formate lunghe code, che arrivano fino al territorio di Chivasso e che potrebbero prolungarsi ancora a lungo, dato che la rimozione dei tre camion si preannuncia complessa e richiederà tempo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori