AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
05 Febbraio 2024 - 10:57
Auto in fiamme sulla A5
Sfiorata la tragedia ieri sera, domenica 4 febbraio, lungo l'autostrada A5 Torino Aosta.
Verso le 23 una vettura diretta verso Torino ha preso fuoco durante la marcia. E' successo a circa un chilometro dal casello di Ivrea.
Il conducente ha visto uscire le fiamme dal vano motore e ha avuto la prontezza di accostare riuscendo ad uscire dall'abitacolo ancora illeso. Nel giro di pochi minuti il fuoco ha completamente avvolto la vettura.
Nonostante sia stato subito dato l'allarme sia dal conducente che dagli abitanti delle case che affacciano sull'autostrada, l'auto, una potente Bmw, è andata completamente distrutta prima che le squadre dei vigili del fuoco di Ivrea e di Castellamonte arrivassero.
Sul posto, insieme alle squadre dei pompieri, anche gli ausiliari di Ativa e gli agenti della polizia stradale.
Essendo sera tardi l'incidente non ha creato grossi problemi alla circolazione lungo l'autostrada che nel pomeriggio di ieri ha subito grossi rallentamenti a causa dei cantieri e un blocco verso le 17 a causa di un veicolo in panne tra Pont Saint Martin e Quincinetto.
L'intenso traffico di ritorno dalla Valle d'Aosta e diretto a Torino è stato così dirottato lungo la Statale 26 creando grandi, grandissimi problemi alla circolazione dei veicoli nei piccoli paesi del Canavese.
Tra i più danneggiati, Borgofranco d'Ivrea dove il centro è rimasto congestionato per tutta la serata.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.