Cerca

Cronaca

Tragedia: si schianta con l'auto contro un albero e muore

Un bruttissimo incidente che non ha lasciato scampo all'uomo alla guida

Tragedia: si schianta con l'auto contro un albero e muore

L'auto finita contro l'albero

Un bruttissimo incidente mortale si è verificato, poco fa, a Castagneto Po. Attorno alle 14, lungo la Sp590, in località Galleani, una Seat Ibiza, diretta a San Raffaele Cimena, si è schiantata violentemente contro un albero lungo il bordo strada, l'uomo a bordo è morto.

L'unico veicolo coinvolto nell'incidente era guidato da un uomo di 86 anni, residente a San Raffaele Cimena, ha perso la vita nell'impatto. Ancora in corso le indagini per stabilire le cause esatte dell'accaduto.

Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri mezzi nell'incidente, ma l'esito fatale del violento scontro ha scosso la comunità locale. Questo tragico evento segue di poco più di una settimana un altro incidente mortale, nel quale ha perso la vita Elena Marone, una giovane madre anche lei residente a San Raffaele Cimena.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, tra cui l'ambulanza medicalizzata del 118 di Chivasso, l'ambulanza di Gassino, e le forze dell'ordine, tra cui i Carabinieri di Chivasso e di Casalborgone, oltre al Nucleo Radiomobile.

Il luogo dell'incidente

Dalle prime informazioni emerse, sembra che alla base di questo incidente mortale possa esserci stato un malore del conducente. La tragica vicenda è stata segnalata da un ciclista che ha fermato una pattuglia dei Carabinieri di Casalborgone che passava da quelle parti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori