AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Gennaio 2024 - 16:04
L'auto finita contro l'albero
Un bruttissimo incidente mortale si è verificato, poco fa, a Castagneto Po. Attorno alle 14, lungo la Sp590, in località Galleani, una Seat Ibiza, diretta a San Raffaele Cimena, si è schiantata violentemente contro un albero lungo il bordo strada, l'uomo a bordo è morto.
L'unico veicolo coinvolto nell'incidente era guidato da un uomo di 86 anni, residente a San Raffaele Cimena, ha perso la vita nell'impatto. Ancora in corso le indagini per stabilire le cause esatte dell'accaduto.
Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri mezzi nell'incidente, ma l'esito fatale del violento scontro ha scosso la comunità locale. Questo tragico evento segue di poco più di una settimana un altro incidente mortale, nel quale ha perso la vita Elena Marone, una giovane madre anche lei residente a San Raffaele Cimena.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, tra cui l'ambulanza medicalizzata del 118 di Chivasso, l'ambulanza di Gassino, e le forze dell'ordine, tra cui i Carabinieri di Chivasso e di Casalborgone, oltre al Nucleo Radiomobile.
Il luogo dell'incidente
Dalle prime informazioni emerse, sembra che alla base di questo incidente mortale possa esserci stato un malore del conducente. La tragica vicenda è stata segnalata da un ciclista che ha fermato una pattuglia dei Carabinieri di Casalborgone che passava da quelle parti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.