Cerca

Cronaca

Tragico incidente: è morta una giovane mamma di 42 anni, ricoverata in ospedale una bambina

Sul raccordo stradale nei pressi di San Raffaele Cimena

Incidente mortale: un morto, quattro feriti e una bambina ricoverata al Regina Margherita.

Nel riquadrino Elena Marone, deceduta dopo l'incidente

Tragedia sul raccordo stradale in direzione San Raffaele Cimena della Strada Padana Superiore, tutto è accaduto nei pressi del ponte che collega Volpiano a San Raffaele Cimena. L'incidente è stato segnalato nella tarda serata di martedì. Purtroppo, nello schianto, ha perso la vita Elena Marone, giovane mamma di 42 anni di San Raffaele Cimena. I medici del 118 hanno tentato a lungo di rianimarla ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Elena Marone lavorava come guida al museo del Cinema alla Mole. Lascia due figli adolescenti.

Ci sono, poi, altri 4 feriti di Leinì e Caluso. Tra questi una bambina è stata trasportata d'urgenza al Regina Margherita di Torino insieme a sua madre (quest'ultima in gravi condizioni). 

Si tratta di Davide Giacomitti 42enne di San Raffaele, Gabriella Ventura, 36 anni, con la figlia Lucrezia di 4 anni, prossimi a trasferirsi a Leini. Infine, tra i feriti c'è Giorgia Panero del 2000 di Caluso.


Dalle notizie arrivate in mattinata, la bambina non dovrebbe essere in gravi condizioni, non ha particolari lesioni. Dovrebbe cavarsela con 20 giorni di prognosi.

Tre le vetture coinvolte nel terribile botto. Sull'incidente stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Chivasso che sono arrivati sul posto per i rilievi. Intorno alle 23 di martedì sera si sono scontrate una Fiat 500X, una Fiat Stilo e una Ford Puma.

Sul posto, ieri, sera, sono arrivati i mezzi del 118 di Chivasso, Settimo e Gassino, e nello stesso momento anche i Vigili del Fuoco di Chivasso e Torino. Il loro intervento si è reso necessario per la messa in sicurezza delle vetture rimaste gravemente danneggiate nello schianto. La strada dove si è verificato l'incidente è rimasta chiusa per ore tra il ponte e lo svincolo della tangenziale per permettere ai Carabinieri di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.

La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori è questa.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori