Cerca

San Sebastiano da Po

Ecco la macchina dei ladri: fate attenzione!

Dopo i colpi messi a segno a Cavagnolo, a Crescentino, a Brusasco e i tentati colpi a Rondissone, i ladri questa volta sembrano aver di nuovo messo nel mirino la collina

San Sebastiano da Po

L'auto sospetta che è stata segnalata alle forze dell'ordine

Ecco la macchina dei ladri: fate attenzione!

Continua l’ondata di furti e di tentati furti che da qualche settimana s’è abbattuta in un raggio di una ventina di chilometri nel chivassese.

Con le festività natalizie alle porte, le segnalazioni dei cittadini quasi non si contano.

Dopo i colpi messi a segno a Cavagnolo, a Crescentino, a Brusasco e i tentati colpi a Rondissone, i ladri questa volta sembrano aver di nuovo messo nel mirino la collina.

E’ di ieri sera la segnalazione, sul gruppo Facebook Sei di San Sebastiano da Po se…, verso le 20.30, di “due individui a bordo di un’Audi scura” che si sono introdotti in un’abitazione nella borgata sansebastianese di borgata Rottenga.

Sono entrati dal retro - scrive un utente facebook -. Purtroppo dalla telecamera la targa non si vede. Fate attenzione. Già segnalato ai Carabinieri”.

Con il post le foto dell’Audi.

Le amministrazioni comunali, intanto, invitano i cittadini a tenere gli occhi aperti.

Attenzione! Furti e tentativi di effrazione”, è il monito lanciato, ad esempio, dal sindaco di Rondissone e dai suoi.

Dopo un tentativo di furto andato a vuoto, l’amministrazione comunale rondissonese invita a “prestare attenzione a movimenti e persone ritenute sospette, invitando gli stessi ad effettuare il prima possibile una segnalazione al 112 in modo che la centrale operativa possa dirigere verso il luogo la pattuglia più vicina.

Chiediamo che questo messaggio possa essere a sua volta divulgato. La collaborazione consente certamente di prevenire, scoraggiare ed eliminare questi episodi”.

Insomma, cittadini: occhi aperti. A Rondissone, a San Sebastiano da Po, ovunque.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori