AGGIORNAMENTI
Cerca
Tragedia di Brandizzo
31 Agosto 2023 - 10:11
Il Ministro Matteo Salvini
Pochi minuti fa è arrivato l'intervento del Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini. Il leader della Lega ha commentato la tragedia ferroviaria di Brandizzo che ha portato alla morte di 5 uomini.
Sui social c'è stato il cordoglio del Ministro ma anche una sottolineatura per quel che riguarda le norme che regolano il lavoro sui binari. Com'è possibile che il macchinista non sapesse della presenza dei lavoratori sui binari? Da quel che si dice pare ci sia stato un errore di comunicazione.
Il ministero dei Trasporti nominerà una commissione d’inchiesta interna. Lo precisa il ministro Matteo Salvini. "Nel 2023 non si può morire sui binari di notte, è evidente che un errore umano c’è stato. Non sono in condizioni umane per andare oltre".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.