Cerca

Cronaca

Tragedia di Brandizzo. Una delle vittime ha visto una croce prima di morire: "Dio mi vuole dire qualcosa" (VIDEO)

Una premonizione o una coincidenza?

Tragedia di Brandizzo. Una delle vittime ha visto una croce prima di morire: "Dio mi vuole dire qualcosa"

Il post su Tik Tok di una delle vittime

Un segno premonitore? La chiamata di Dio o una semplice coincidenza? Non lo sapremo mai, ognuno potrà interpretare questo segno in base alla sua fede o non fede.

Sta di fatto che una delle vittime della tragedia ferroviaria di Brandizzo, Michael Zanera, 34 anni, ha visto una croce sulle rotaie poco prima di morire, poco prima di essere travolto dal treno.

È stato lui, Michael Zanera, a pubblicare tutto sui social network, mercoledì sera.

È la prima volta che mi succede, mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me”.
Un post che, visto ora, assume tratti piuttosto inquietanti di una sorta di premonizione, avvertimento dall'alto..
.

Una storia postata su TikTok in cui compare l’immagine di una croce formata dalle fiamme nel corso di una saldatura, accompagnata dalle note struggenti di The power of love dei Frankie Goes to Hollywood, nella quale il giovane aveva letto un “segno” divino, lui molto credente, e che aveva voluto condividere con i suoi amici, come faceva spesso pubblicando foto con colleghi e momenti della sua giornata. 

Sotto il post, dopo la strage, sono arrivati tantissimi commenti.

"Buon viaggio - scrive Elisa - Dio ti stava chiamando a ", "Sei già con Dio - aggiunge Thiago - Rip", "Cosa inquietante e assurda - posta Norky - riposa in pace", "Il tuo spirito - interviene Franco - è vicino a Dio sicuramente".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori