AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
31 Agosto 2023 - 09:25
Il post su Tik Tok di una delle vittime
Un segno premonitore? La chiamata di Dio o una semplice coincidenza? Non lo sapremo mai, ognuno potrà interpretare questo segno in base alla sua fede o non fede.
Sta di fatto che una delle vittime della tragedia ferroviaria di Brandizzo, Michael Zanera, 34 anni, ha visto una croce sulle rotaie poco prima di morire, poco prima di essere travolto dal treno.
È stato lui, Michael Zanera, a pubblicare tutto sui social network, mercoledì sera.
“È la prima volta che mi succede, mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me”.
Un post che, visto ora, assume tratti piuttosto inquietanti di una sorta di premonizione, avvertimento dall'alto...
Una storia postata su TikTok in cui compare l’immagine di una croce formata dalle fiamme nel corso di una saldatura, accompagnata dalle note struggenti di The power of love dei Frankie Goes to Hollywood, nella quale il giovane aveva letto un “segno” divino, lui molto credente, e che aveva voluto condividere con i suoi amici, come faceva spesso pubblicando foto con colleghi e momenti della sua giornata.
Sotto il post, dopo la strage, sono arrivati tantissimi commenti.
"Buon viaggio - scrive Elisa - Dio ti stava chiamando a sé", "Sei già con Dio - aggiunge Thiago - Rip", "Cosa inquietante e assurda - posta Norky - riposa in pace", "Il tuo spirito - interviene Franco - è vicino a Dio sicuramente".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.