Cerca

Lutto

Stroncata da un malore fulminante l'ambulante amata da tutti

Aveva solo 42 anni, centinaia di commenti su Facebook per dirle "Addio"

Stroncata da un malore fulminante l'ambulante amata da tutti

Francesca Casarella

Un fiume di commenti che arrivano da tutte le parti: Settimo Torinese, Torino, San Mauro, Chivasso. Francesca Casarella la conoscevano tutti, era una ambulante molto nota, una delle anime dei mercati del territorio.

La notizia della sua morte, nella tarda serata di venerdì, è iniziata a girare e ha completamente intasato la sua pagina Facebook dove sono presenti un centinaio di messaggi di addio.

"Ciao Francy, - scrive Monica - non ci sono parole.. non so bene cosa sia successo ma sono sconvolta.. ti ricorderò sempre come una persona solare e grintosa..hai riposto in me la tua fiducia e mi hai accolta come una di famiglia.. il mio pensiero va a te, a Simone, Desireè e Roberto che possano trovare la forza di andare avanti grazie al tuo sostegno e al tuo amore che non li abbandonerà mai.. sarai sempre nei nostri cuori.. fai buon viaggio.. arrivederci".

Francesca Casarella

"Ciao Francy, - aggiunge Noemi - tutto ciò non doveva accadere a te avevi ancora dei bimbi splendidi da crescere che avevano bisogno di te, ma la vita è ingiusta… Eri schietta e sincera, proprio ciò che piace a me nelle persone, mancherai a tutti noi, e mi mancherà passarti davanti e dire “Ciao Franciii” e farci due chiacchiere e due risate.. buon viaggio e proteggi la tua famiglia da lassù".

"Francy… - scrive Federica - che dolore questa notizia! Ci hai lasciate a me e mamma sconvolte e incredule.
Mancherà la tua risata, i tuoi discorsi che ci coinvolgevano tutti al bar al martedì mattina… il tuo affetto… sempre una parola dolce per me e mia mamma… eri davvero una persona SPECIALE
Ora sei un meraviglioso angelo volato in cielo troppo presto… veglia sui tuoi bambini e su tuo marito, dagli la forza immensa che ci vorrà per andare avanti. R.i.P tesoro… ti ricorderemo sempre".

Sabato sera, alle ore 19.00, in Strada Settimo 166, a Torino, ci sarà un momento di preghiera presso l'abitazione di Francesca. "Per chi volesse partecipare - fanno sapere gli amici - hanno comunicato che al posto dei fiori si provvederà ad una raccolta libera per la famiglia".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori