AGGIORNAMENTI
Cerca
INCREDIBILE
23 Giugno 2023 - 11:14
L'ipermercato Carrefour, situato, in via Caselle, nel centro commerciale Elefant a Leini, è stato chiuso dal tardo pomeriggio di giovedì 22 giugno a causa di un'importante infestazione di topi. Le autorità competenti, dopo un sopralluogo effettuato mercoledì 21 giugno, hanno preso la decisione di chiudere temporaneamente il supermercato al fine di tutelare la sicurezza e la salute dei clienti e del personale.
L'ispezione all'interno dell'edificio, condotta dal nucleo antisofisticazione sanità (Nas) di Torino e dagli ispettori dell'Asl To4, ha rivelato una importante presenza di topi, principalmente nei magazzini. Di fronte a questa situazione preoccupante, è stato necessario adottare il provvedimento di chiusura immediata.
Carrefour Italia ha rilasciato una nota ufficiale in cui esprime profondo dispiacere per la situazione riscontrata dalle autorità sanitarie all'interno dell'ipermercato. L'azienda ha assicurato di aver reagito prontamente al problema, mettendo in atto azioni di disinfestazione, sanificazione e interventi di manutenzione. Inoltre, ha sottolineato di aver implementato rigorosi controlli igienici e anti-infestazione in tutti i negozi della catena, con regolari verifiche secondo i protocolli stabiliti.
"L'azienda si impegna a garantire la piena applicazione di tutte le misure necessarie per assicurare la completa salubrità dei luoghi di vendita e di lavoro. Il suo obiettivo principale è preservare la sicurezza e la salute dei dipendenti e dei clienti", ha dichiarato Carrefour Italia nella nota ufficiale.
AGGIORNAMENTO
"Il punto vendita Iper Carrefour di Leinì - spiegano dall'azienda - ha riaperto al pubblico oggi 23 giugno alle ore 16.45, dietro autorizzazione delle autorità sanitarie che hanno confermato la totale sicurezza delle aree di vendita, a seguito delle attività di disinfestazione, sanificazione e manutenzione messe in atto immediatamente dall'azienda. Carrefour Italia applica rigorosi controlli igienici e anti-infestazione su tutta la rete di negozi e svolge periodicamente, secondo i protocolli, regolari verifiche per assicurare sicurezza e salute ai propri collaboratori e a tutti i clienti. Rinnova altresì il proprio impegno per la piena applicazione di tutte le misure necessarie a garantire la completa salubrità dei luoghi di vendita e di lavoro".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.