Cerca

Cronaca

18enne fermato per droga: viene colto da un malore durante i controlli

Le condizioni del ragazzo sono apparse gravi

Ambulanza (immagine d'archivio)

Ambulanza (immagine d'archivio)

Durante un controllo effettuato dai carabinieri nella città di Chieri, nel Torinese, un giovane diciottenne è stato colto da un improvviso malore, il quale si presume sia stato causato da un pericoloso mix di alcol, farmaci e droga. La situazione si è verificata in seguito alla segnalazione di un residente, il quale aveva lamentato schiamazzi provenienti da un'abitazione del quartiere.

Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno rintracciato i tre ragazzi, tutti coetanei dell'età di 18 anni, i quali erano in possesso di 90 grammi di hashish e attrezzature utilizzate per il confezionamento e il consumo della sostanza stupefacente.

Le condizioni del giovane colpito dal malore sono apparse gravi, tanto da richiedere il suo immediato trasferimento, in codice rosso, all'ospedale di Chieri. Gli esperti medici sono attualmente impegnati nel fornire le cure necessarie per garantirne il recupero.

Le indagini delle autorità competenti sono in corso per stabilire le responsabilità degli individui coinvolti nel possesso e nella vendita della droga, oltre a chiarire le circostanze che hanno portato al malore del giovane durante l'intervento dei carabinieri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori