Cerca

Cronaca

Auto si schianta contro una moto, giovane 24enne finisce in ospedale

Sul posto sono arrivati i soccorsi

Auto si schianta contro una moto, giovane 24enne finisce in ospedale

Un incidente stradale si è verificato domenica 19 marzo a Leinì, sulla provinciale per Caselle, poco prima delle 12. La causa dell'incidente è stata una mancata precedenza, che ha portato a uno scontro tra una Fiat Sedici e una moto SWM 500. La Fiat Sedici stava entrando dallo svincolo di uscita dell'ipermercato Carrefour, in direzione Leini, quando ha colpito in pieno la moto, condotta da un giovane di 24 anni residente a Leini, che procedeva sulla provinciale in direzione paese.

Non è chiaro se il conducente della Sedici non si sia accorto della motocicletta o abbia calcolato male i tempi. Il giovane centauro è caduto a terra ed è stato immediatamente soccorso dai volontari della Croce Rossa, che lo hanno trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè.

I carabinieri del radiomobile di Venaria e della stazione di Leini sono intervenuti sul posto per effettuare i necessari rilievi, chiudendo temporaneamente al traffico il tratto stradale interessato dall'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori