Cerca

Cronaca

Donna muore travolta dal treno sulla Canavesana (VIDEO)

Il fatto è successo un'ora fa tra Bosconero e San Benigno

Il luogo dove si è svolto il fatto

Il luogo dove si è svolto il fatto

Questa mattina attorno alle 9 una donna. M. T. M. è stata investita da un treno della Canavesana, a circa due chilometri dalla stazione di Bosconero in direzione San Benigno Canavese. La vittima è una donna di 82 anni residente a San Benigno Canavese. L'incidente si è verificato all'altezza di via Teresa Belloc. Il treno "Pop" dopo l'investimento si è subito fermato, ma per la donna era troppo tardi: è deceduta

Sul posto sono arrivati subito i Vigili del Fuoco di Volpiano, la Croce Rossa di Chivasso, i Carabinieri di Volpiano e Chivasso, l'elicottero Drago 66 dei Vigili del Fuoco e la Polizia Ferroviaria. 

I sanitari hanno tentato di rianimare la donna senza successo. Ora i carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso, ma da ciò che emerge per ora parrebbe essersi trattato di un gesto avventato. Al momento non si conosce l'identità della donna.

La linea è al momento chiusa tra Settimo e Rivarolo: sono sei i treni cancellati. Trenitalia ha messo a disposizione dei bus sostitutivi.

Aggiornamento: E' ripresa dalle 12 la circolazione ferroviaria sulla linea Sfm1 Rivarolo-Chieri, sospesa dalle 9 a causa dell'investimento di una donna, all'altezza di Bosconero, da parte di un treno diretto a Rivarolo. Trenitalia ha messo a disposizione bus sostitutivi sulla tratta Rivarolo-Settimo. Sei i treni coinvolti dalla sospensione della linea. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori