Cerca

CRESCENTINO. Uno Juventus Club intitolato al “duro” Paolo Montero

Fino a una trentina d’anni fa in città esisteva uno Juventus Club, fondato nel 1971 e con sede in via Mazzini, presieduto da Silvio Fasciola; i tifosi della squadra bianconera si ritrovavano in sede e si organizzavano per andare ad assistere alle partite di campionato e di coppa.

Ora un gruppo di amici e sostenitori della Vecchia Signora ha messo in piedi un’associazione con lo scopo di rifondare uno Juventus Club ufficiale. Del gruppo fanno parte Cristiano Bertolina, Cristian Caputo, Christian Della Ratta, Luca Freschini, Stefano Valguarnera, Enrico Zucchelli, Pier Paolo Saluzzo, Dario Pogliano, Remo Lanza, Antonio Ginipro, Pier Angelo Danna e Silvio Fasciola.  «Saremo un punto di riferimento - spiegano - per tutti i tifosi bianconeri in cerca di un ritrovo dove poter guardare le partite, scambiare due chiacchiere e condividere la passione per la squadra bianconera».

Il Club sarà intitolato a Paolo Montero, indimenticato difensore che ha militato nella Juventus dal 1996 al 2005: «indiscusso campione, ha vestito i colori bianconeri con assoluta abnegazione e perseveranza, con uno spirito combattivo che pochi sono riusciti ad eguagliare».

La sede è in via Giovanni Pascoli 9; per informazioni si può telefonare al 327.5655426 (Cristian) o al 338.4108492 (Stefano).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori