AGGIORNAMENTI
Cerca
Televisione
13 Agosto 2025 - 19:19
Fragili, la fiction di Canale 5
Dopo il successo della prima stagione, Canale 5 riporta in prima serata Fragili, la miniserie che racconta l’incontro tra giovani senza famiglia e anziani lasciati soli, in una trama che alterna dolcezza, conflitti e sorprese inaspettate. Il nuovo capitolo andrà in onda stasera e domani, in due prime time consecutivi, confermando un cast corale in cui spiccano Massimo Dapporto, Barbara Bouchet, Raniero Monaco di Lapio, Corinne Cléry, Salvatore Misticone, Nunzia Schiano e Marco Palvetti, con la partecipazione di giovani interpreti come Andrea Verticchio, già visto in Belcanto.
Scritta da Bruno e Chiara Frustaci e diretta da Raffaele Mertes per Sunshine Production, la serie ha come fulcro l’integrazione generazionale, con il Casale “Arca di Noè” che nella prima stagione aveva ospitato anziani sfrattati e ragazzi soli, trasformando un incontro casuale in una fragile comunità.
In Fragili 2, la convivenza è messa alla prova dalla diffidenza dei vicini e da nuove tensioni personali. Marco (Raniero Monaco di Lapio), direttore del Casale, è provato dalla partenza di Claudia (Irene Ferri) e cerca un modo per rimettere insieme i pezzi. Renato (Mino Abbacuccio) e Angelica (Crisula Stafida) sembrano sereni, finché l’ex compagno di lei non riappare scombussolando tutto.
Edoardo (Andrea Verticchio) affronta la madre alcolista, mentre Omar (Abduul Cisse) ritrova il fratello, che inaspettatamente conquista Mattia (Francesco Casibba). Jia (Pepe Lin) si dedica ai preparativi per le nozze di Rosa (Barbara Bouchet) e Gianni (Massimo Dapporto), ma la cerimonia si trasforma in uno shock: Rosa non si presenta all’altare. La coppia sarà costretta a interrogarsi sul proprio futuro, Marco aprirà il cuore a una nuova conoscenza, e Renato si troverà a sospettare un tradimento inesistente.
Tra sentimenti feriti, legami che si rafforzano e scelte difficili, Fragili 2 promette di alternare sorrisi e commozione, mantenendo la cifra emotiva che ha conquistato il pubblico nella prima stagione.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.