Cerca

Televisione

Torna stasera Fragili: la serie di Canale 5 che mescola lacrime, scontri e colpi di scena

Torna la storia di giovani soli e anziani dimenticati, tra matrimoni saltati, tradimenti sospettati e cuori riaperti

Fragili,  la fiction di Canale 5

Fragili, la fiction di Canale 5

Dopo il successo della prima stagione, Canale 5 riporta in prima serata Fragili, la miniserie che racconta l’incontro tra giovani senza famiglia e anziani lasciati soli, in una trama che alterna dolcezza, conflitti e sorprese inaspettate. Il nuovo capitolo andrà in onda stasera e domani, in due prime time consecutivi, confermando un cast corale in cui spiccano Massimo Dapporto, Barbara Bouchet, Raniero Monaco di Lapio, Corinne Cléry, Salvatore Misticone, Nunzia Schiano e Marco Palvetti, con la partecipazione di giovani interpreti come Andrea Verticchio, già visto in Belcanto.

Scritta da Bruno e Chiara Frustaci e diretta da Raffaele Mertes per Sunshine Production, la serie ha come fulcro l’integrazione generazionale, con il Casale “Arca di Noè” che nella prima stagione aveva ospitato anziani sfrattati e ragazzi soli, trasformando un incontro casuale in una fragile comunità.

In Fragili 2, la convivenza è messa alla prova dalla diffidenza dei vicini e da nuove tensioni personali. Marco (Raniero Monaco di Lapio), direttore del Casale, è provato dalla partenza di Claudia (Irene Ferri) e cerca un modo per rimettere insieme i pezzi. Renato (Mino Abbacuccio) e Angelica (Crisula Stafida) sembrano sereni, finché l’ex compagno di lei non riappare scombussolando tutto.

Edoardo (Andrea Verticchio) affronta la madre alcolista, mentre Omar (Abduul Cisse) ritrova il fratello, che inaspettatamente conquista Mattia (Francesco Casibba). Jia (Pepe Lin) si dedica ai preparativi per le nozze di Rosa (Barbara Bouchet) e Gianni (Massimo Dapporto), ma la cerimonia si trasforma in uno shock: Rosa non si presenta all’altare. La coppia sarà costretta a interrogarsi sul proprio futuro, Marco aprirà il cuore a una nuova conoscenza, e Renato si troverà a sospettare un tradimento inesistente.

Tra sentimenti feriti, legami che si rafforzano e scelte difficili, Fragili 2 promette di alternare sorrisi e commozione, mantenendo la cifra emotiva che ha conquistato il pubblico nella prima stagione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori