AGGIORNAMENTI
Cerca
Gossip
12 Agosto 2025 - 15:54
cr7 mette l’anello alla vita: il “sì” di Georgina, il brillocco da un milione e la partita dei sentimenti (immagine dai social)
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono pronti a compiere il passo che molti fan aspettavano da anni: il matrimonio. La conferma arriva da un’immagine condivisa dalla modella e influencer spagnola sui social, in cui mostra un imponente anello di fidanzamento, stimato dagli esperti in circa un milione di euro, accompagnato da una frase inequivocabile: «Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite».
Visualizza questo post su Instagram
La storia tra il fuoriclasse portoghese e Georgina inizia nel 2016 e, nel corso degli anni, si è intrecciata con momenti di grande gioia e anche di dolore. Nel 2017 è nata la loro prima figlia, Alana Martina, e nel 2022 sono arrivati due gemelli: Bella Esmeralda, sopravvissuta al parto, e Ángel, tragicamente scomparso alla nascita. Ronaldo era già padre di tre figli: Cristiano Ronaldo Junior, nato nel 2010, e i gemelli Mateo ed Eva, nati da madre surrogata nel 2017.
Visualizza questo post su Instagram
Il loro primo incontro resta avvolto da versioni contrastanti. Secondo il racconto più diffuso, Georgina lavorava come commessa in una boutique Gucci di Madrid e tra i due sarebbe stato un colpo di fulmine. Altre testimonianze, riportate in televisione, parlano invece di un passato come ragazza immagine in una nota discoteca della capitale spagnola, con relazioni precedenti con altri calciatori.
Visualizza questo post su Instagram
Indiscrezioni di stampa portoghese sostengono che, già tempo fa, i due avrebbero siglato un contratto prematrimoniale: in caso di separazione, Georgina riceverebbe un vitalizio mensile di 100mila euro e diventerebbe unica proprietaria della villa di Madrid acquistata da Ronaldo nel 2010, una residenza di 950 metri quadrati dal valore di 5 milioni di euro.
Ora, con l’anello al dito e la proposta ufficiale, la coppia si prepara a un matrimonio che promette di essere tanto sontuoso quanto mediaticamente seguito, unendo ancora una volta sport, glamour e curiosità del pubblico.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.