Cerca

Costume e Società

Martina Colombari a Ballando con le Stelle 2025: l’annuncio social tra le capre!

L’ex Miss Italia nel cast della 20ª edizione del programma di Milly Carlucci al via il 27 settembre

Martina Colombari

Martina Colombari (foto IG)

Martina Colombari è pronta a rimettersi in pista. A 14 anni dalla sua esperienza come concorrente di “Baila” su Canale 5, l’ex Miss Italia farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2025, in onda da sabato 27 settembre su Rai 1 per la ventesima edizione condotta da Milly Carlucci.

Non è un debutto assoluto per lei nel mondo dei talent dedicati alla danza: nel 2011 aveva partecipato a “Baila”, dove ritroverà due volti legati a quell’esperienza, Barbara D’Urso, allora conduttrice, e Marcella Bella, in gara come lei.

L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del programma, con un video che mostra la Colombari in montagna, zaino in spalla e racchette da trekking, circondata da un gregge di capre. «Siete pronte a venire con me a Ballando con le Stelle? Ci siete?» chiede ironicamente agli animali, prima di iniziare a muovere i passi a ritmo di «1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8… Ciao Milly!».

Classe 1975, Miss Italia nel 1991, la Colombari negli ultimi anni si è divisa tra tv e progetti personali. Nel 2023 ha partecipato a Pechino Express in coppia con il figlio Achille Costacurta, esperienza seguita da un periodo difficile per il ragazzo, segnato da problemi di droga e salute mentale che hanno acceso il dibattito pubblico. Più di recente è stata co-conduttrice per una sera di GialappaShow.

A Ballando con le Stelle 2025, oltre a Colombari, il pubblico vedrà in gara anche Barbara D’Urso, Marcella Bella, Andrea Delogu, la Signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini), Nancy Brilli, Rosa Chemical e Francesca Fialdini, per un cast che promette sfide di grande richiamo e, probabilmente, qualche rivalità in pista.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori