AGGIORNAMENTI
Cerca
Curiosità
03 Marzo 2025 - 12:16
Ferragni in lacrime: il post su TikTok preoccupa i fan
Dopo mesi segnati da divorzio e inchieste, sembra essere tornato il sereno per Chiara Ferragni, che ha fatto il suo grande ritorno alla Milano Fashion Week, assente lo scorso anno. L’imprenditrice digitale ha partecipato a diversi eventi del mondo della moda, segnando una nuova fase della sua vita, caratterizzata da una ritrovata tranquillità e dalla relazione con Giovanni Tronchetta Provera, che procede senza intoppi.
Oltre agli impegni nel fashion system, Ferragni si è concessa un momento di relax dedicandosi alla visione della nuova serie Netflix "Storia della mia famiglia", un dramma familiare che l'ha profondamente colpita. Su TikTok, con sottofondo musicale di Lucio Corsi, ha condiviso la sua reazione commossa alla prima puntata, ironizzando sulla sua emotività con la frase: «Volevo essere un duro, ma questo ero io mercoledì sera».
La serie, con un cast di rilievo tra cui Vanessa Scalera, Eduardo Scarpetta e Massimiliano Caiazzo, racconta la toccante vicenda di un padre malato terminale che prepara i suoi cari ad affrontare la vita senza di lui. Nel frattempo, sul fronte musicale, il suo ex marito Fedez potrebbe sorprendere il pubblico con un duetto inaspettato insieme a Cristina D'Avena, un incontro che ha scatenato l'entusiasmo dei fan. Tra passerelle, emozioni e nuove opportunità, per Chiara Ferragni sembra essere iniziato un capitolo più sereno, pronto a scrivere nuovi successi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.