AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Ottobre 2024 - 11:55
Simona Ventura
La puntata del 6 ottobre 2024 di Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio, è stata caratterizzata da un momento di forte tensione tra Cristiano Malgioglio e Simona Ventura. I due, ospiti del programma insieme a Mara Maionchi e Max Giusti, si sono scontrati a causa del mancato invito di Malgioglio al matrimonio della Ventura con Giovanni Terzi, celebrato lo scorso luglio a Rimini. Malgioglio, noto per il suo stile diretto, ha espresso il suo disappunto, affermando: "Io non sono stato invitato… Me lo aspettavo da un’amica".
La Ventura ha subito replicato, cercando di difendersi: "Ti ho invitato Cri!", ma la conversazione è rapidamente degenerata. Malgioglio ha insistito: "Non mi hai mandato nulla", mentre la conduttrice ha cercato di spiegare: "Non è che l’ho mandato io personalmente…". Questo scambio ha generato imbarazzo tra gli altri ospiti, mentre la tensione cresceva.
Il clima è stato parzialmente salvato dall’intervento di Diego Abatantuono, che ha scherzato sull'accaduto, attribuendo la colpa del disguido allo staff. Anche Ubaldo Pantani, nei panni di Lapo Elkann, ha cercato di alleggerire la situazione, definendo l’incidente come un semplice "errore di comunicazione". Nonostante questi tentativi di sdrammatizzare, la delusione di Malgioglio è rimasta evidente, con il cantante visibilmente amareggiato.
Le nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, celebrate presso il Grand Hotel di Rimini, avevano attirato l’attenzione per la selezione accurata degli invitati. Nella lista figuravano personaggi come Mara Maionchi e Max Giusti, ma non Malgioglio, e questo ha alimentato il suo risentimento. La coppia aveva raccontato l'importanza di quella giornata, ma l’esclusione del cantante è stata motivo di frizione tra i due.
Nonostante il siparietto imbarazzante, la puntata è proseguita senza ulteriori intoppi, ma lo scambio ha rivelato alcune crepe nel rapporto tra Ventura e Malgioglio, un tempo molto uniti. L'episodio ha mostrato come anche nel mondo dello spettacolo i legami possano essere messi alla prova da episodi apparentemente banali, trasformandosi in occasioni di confronto pubblico sotto gli occhi attenti dei telespettatori.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.