Cerca

Eventi

Il settimese Deddy alla partita del cuore per la Romagna

E sui social impazzano le fotografie con il cane

Il settimese Deddy alla partita del cuore per la Romagna

E c'era anche lui, il settimese Deddy, a giocare, giovedì 20 luglio a La Partita del Cuore per la Romagna a sostegno della raccolta fondi Mediafriends per le persone più fragili duramente colpite dall’alluvione di maggio. 

Alla conduzione Veronica Ruggeri, al suo fianco Max Angioni e GiuseppeGiacobazzi.

Con Deddy anche il capitano Enrico RuggeriPaolo VallesiBugo, Moreno, Ubaldo Pantani, LDA, Cricca, Leo Gassman, Il Tre, Ludwig, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Benji, Boro Boro, Crytical, Dani Faiv, Gianmaria, Il Biondo, Niveo, Oskar degli Statuto, Rhove, Sergej, Shade, Piccolo G, Virginio e Tommy Cassissa.

Come Ambassador Enea Bastianini. 

A sfidare la Nazionale Cantanti alcuni nomi del mondo dello spettacolo e dello sport: Max Angioni, JimmyGhione, Moreno Morello, Roberto Lipari, Dj Ringo, Andrea Pisani, Francesco Oppini, Nicolò De Devitiis e Pierpaolo Pretelli. E ancora Filippo Roma, Marco Bazzoni, Antonio Casanova, Andrea Agresti, Alessandro Coli, Vincenzo Maenza, RiccardoTrevisani e Massimo Callegari.

Tra gli ospiti Fabio Rovazzi, Orietta Berti, Isobel e Federica Andreani, quest’ultime due tra le protagoniste della fasera Serale dell’ultima edizione di Amici.

Appassionato di calcio, Deddy, qualche settimana fa era andato a trovare Totti sui campi da calcio e sul suo profilo Instagram sta letteralmente facendo impazzire i suoi fans con le storie di lui con il cane. Su Youtube, invece, sta andato forte l'ultimo lavoro "Balla", un sample di Paps’n’skar, tormentone musicale dell’anno della vittoria dell’Italia ai mondiali.

L’atmosfera è quella delle sere d’estate, il primo amore, Il motorino, gli amici, il muretto e il sapore di quei primi anni 2000, di quella magica estate del 2006 in cui l’Italia vinse i mondiali. 

Insomma, il cantautore lanciato da Amici 20 è tornato alla grande dopo aver pubblicato a gennaio scorso il singolo Casa Gigante, brano il cui lancio è stato accompagnato da alcune street performance in una “casa mobile” nelle principali piazze Italiane tra Napoli, Roma, Bologna, Milano e Torino .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori