E’ stata una giornata speciale, quella di venerdì scorso, per i chivassesi amanti della Ferrari e delle belle auto. Nel pomeriggio per le vie del centro sono sfilate una trentina di Rosse di ogni modello ed allestimento. Per far battere i cuori dei chivassesi che palpitano per il Cavallino, ma anche per far brillare gli occhi a bambini e papà.Merito dell’iniziativa dei chivassesi Vittorio Bevilacqua, titolare de “La Passione per il Tempo” di via Torino, e Francesco Salemi della UnipolSai Assicurazioni, sempre in via Torino: la città di Chivasso è infatti stata il quartier generale di una manifestazione che, nella giornata di venerdì 12 settembre, ha portato le Ferrari e la solidarietà in piazza Castello a Torino. Il “Ferrari Club Passione Rossa”, di cui i chivassesi Bevilacqua e Salemi sono delegati per la nostra regione, ha organizzato un’esposizione di vetture del Cavallino Rampante nella splendida cornice di piazza Castello a Torino. L’evento, voluto fortemente dal presidente del “Ferrari Club Passione Rossa”, il dottor Fabio Barone, recentemente salito agli onori delle cronache nazionali per aver stabilito, alla guida di una Ferrari 458 Italia/Capristo gommata Pirelli il nuovo record mondiale sul giro di pista del Nurburgring, e dall’assessore al Tempo Libero e allo Sport del Comune di Torino, l’ing. Stefano Gallo, è stato dedicato totalmente ai bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Per i piccoli degenti è infatti stato possibile vivere in tutta sicurezza un giro a bordo delle mitiche rosse di Maranello, che sia su una 458 o una California o una Modena, per citarne alcune, per le vie della città di Torino. A Chivasso le Ferrari hanno fatto tappa nel pomeriggio. Dalle ore 16 alle 19 circa, in via Torino, dall’incrocio con via Siccardi alla rotonda di fronte al cinema Politeama, le rosse di Maranello sono state esposte al pubblico chivassese. E’ stata l’occasione per inaugurare la sede della Delegazione Piemontese “Ferrari Club Passione Rossa”, aperta presso il negozio “La Passione per il Tempo” di via Torino 86. Madrina dell'evento chivassese è stata la bellissima Miss Wella Piemonte, Marilina Succo di Castellamonte.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.