AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
06 Gennaio 2024 - 20:46
A lezione... un piccolo artista all'opera
Ami l’arte, disegnare e dipingere? Ecco il posto giusto per te: Prisma Laboratorio Artistico.
Sta ripartendo proprio ora con i suoi corsi e sono aperte le iscrizioni.
Prisma è una realtà molto attiva sul territorio e organizza:
- eventi di promozione dell’arte, ovvero mostre collettive e personali
- corsi pomeridiani di disegno e pittura per bambini e ragazzi
- corsi serali di disegno e pittura per adulti
I corsi sono rivolti a persone di qualsiasi età. Può parteciparvi anche chi parte da zero, gli unici requisiti sono la curiosità verso questo splendido mondo delle belle arti, la voglia di imparare, di divertirsi e di stare insieme.
Quelli offerti da Prisma sono laboratori pratici che vi faranno entrare a far parte di un gruppo coeso, per poter vivere al meglio questa entusiasmante esperienza.
I bambini e i ragazzi avranno l’occasione di stringere nuove amicizie a lezione, e saranno seguiti da validi insegnanti che li metteranno a proprio agio.
Gli adulti troveranno persone, come loro, appassionate dell’arte e con cui potranno confrontarsi, e saranno seguiti da una artista che li aiuterà a migliorarsi.
La sede è a Chivasso, in via Platis 4. Un locale spazioso, curato e luminoso, dove verrà fornito anche tutto il materiale occorrente per dare sfogo alla propria creatività, per imparare e perfezionarsi.
Lo studio di Prisma Laboratorio Artistico
Per informazioni chiamare il 3481035441
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.