AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Febbraio 2022 - 11:21
Vic e Luciana Littizzetto de La Bomba
Ivrea “scommette in negativo” e non farà la battaglia delle arance, mentre Chivasso mette in atto il Piano A e il Piano B, dimostrando coraggio e potenza insieme.
“Chivasso ha usato questo mix meraviglioso chiamato buon senso, secondo Carnevale per importanza in Piemonte soltanto a Ivrea. Appuntamenti di Carnevale in teatro nei giorni canonici e poi la sfilata di Carnevalone il 5 giugno e così possiamo assembrarci allegramente senza pensieri”.
L’endorsement per il Carnevale di Chivasso arriva da Luciana Littizzetto, nella puntata di sabato 19 febbraio de “La Bomba”, programma radiofonico trasmesso da Radio Deejay e condotto da Vic insieme alla Littizzetto, in onda ogni sabato mattina, dalle 10 a mezzogiorno, dagli studi di Torino.
“Sapersi adattare alle circostanze, permette di sopravvivere, mentre essere rigidi e inflessibili porta solo alla rinuncia e poi posso dirlo? Il Carnevale d’estate è solo una figata” prosegue Littizzetto che paragona le città che hanno deciso di non fare niente piuttosto che chi ha deciso di rimandare, come han fatto grandi carnevali.
“Io lo trovo molto gioioso, così i bambini non devono più mettere i cappotti sopra i costumi, con le bambine vestite da fatina Michelin e Uomini Ragno che non riescono a muoversi”. Forse è uno di quei cambiamenti portati dalla pandemia che manterremo anche dopo.
Annarita Scalvenzo
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.