Cerca

CHIVASSO. Maria Luisa Coppa festeggia i settant’anni

CHIVASSO. Maria Luisa Coppa festeggia i settant’anni

Maria Luisa Coppa festeggia i settant’anni

CHIVASSO. Lo Russo e Damilano si contendono la Coppa”.

Così lo Spiffero titolava la scorsa settimana un articolo online dedicato alla festa per i suoi primi settant’anni di Maria Luisa Coppa, presidente Ascom di Torino, chivassese.

Giovedì scorso, nella sede di via Massena dell’associazione di categoria, s’è infatti tenuta una piccola festa tra dipendenti e qualche amico della presidente che ha tagliato lo storico traguardo. 

Per un brindisi ed una fetta di torta, hanno fatto capolinoanche Stefano Lo Russo e Paolo Damilano, candidati a sindaco nella città della Mle. 

I due candidati a sindaco posano per la foto, casualmente o no, Lo Russo alla sinistra della presidente dei commercianti torinesi e Damilano alla destra, e l’effetto è un po’ quello da fine pranzo di matrimonio”, scrivono sul sito di informazione politica di Torino.

Dopo i festeggiamenti torinese, Coppa venerdì sera ha celebrato il traguardo dei settant’anni con gli amici chivassesi. Sempre nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid, la presidente Ascom ha incontrato gli amici più cari e brindato, tra uno chantilly e un pugno di nocciolini, alla nuova stagione della sua vita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori