AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Settembre 2018 - 14:19
La premiazione di Anna Paola Barbero con Patrizio Roversi
Non solo per i Nocciolini è conosciuta Chivasso, ma da qualche tempo a questa parte anche per il miele.
Anche quest’anno l’azienda agricola ‘Me na vira è risultata vincitrice al concorso nazionale “Grandi mieli d’Italia - Tre gocce d’oro - Premio Giulio Piana” di tre “Gocce d’oro” a Castel San Pietro Terme per il suo miele di melata e di due “Gocce d’oro” per il miele millefiori di sua produzione.
Il concorso per la selezione dei migliori mieli di produzione nazionale è giunto alla sua 38esima edizione, ed è il più autorevole in materia. Anna Paola Barbero, titolare dell’azienda, ha iniziato la sua attività nel 2011 occupandosi di apicoltura e in questi anni ha ottenuto diversi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti. Oltre al miele e ai prodotti dell’alveare quali propoli, pappa reale, polline, l’azienda agricola ‘Me na vira ha da poco rinnovato i suoi laboratori ampliando la gamma dei suoi prodotti con le confetture e i succhi di frutta realizzati con la frutta non trattata di produzione propria. Tutti i prodotti dell’azienda si possono trovare nel laboratorio in via San Marco 16 a Chivasso, e durante la festa del Nocciolino si potranno degustare anche i mieli vincitori del concorso nazionale. Maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina facebook Azienda agricola ‘Me na vira.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.