Cerca

CHIVASSO. Quell'infernale sottopasso realizzato alla stazione ferroviaria. Lo sfogo di un cittadino

CHIVASSO. Quell'infernale sottopasso realizzato alla stazione ferroviaria. Lo sfogo di un cittadino

Egregio Direttore, se a Chivasso eliminare il pasaggio pedonale della vecchia passerella vicino alla stazione FS è stata una decisione che potrei capire e accettare, confluire il traffico pedonale nel sottopasso della stazione con grandi ascensori che occupano tanto spazio non sembra una soluzione molto positiva. E se aggiungiamo il caos di persone che si crea quando nelle stesso momento il sottopasso è usato dai viaggiatori dei treni, e le persone che devono recarsi oltre ferrovia, compresi i migranti che chiedono soldi ai passanti, la situazione diventa difficile da sopportare e accettare.  Non si doveva realizzare un sottopasso veicolare/pedonale al posto della passerella?  

E perchè non viene fatto?  

Come possono  Sindaco e Assessore competente accettare una situazione del genere?  Con le Ferrovie non rispettano certi impegni legati alla chiusura del passaggi e livello?  

Possibile che a Chivasso tutti fanno quello che vogliono e mentre i politici non dicono niente?  

Mi scuso per il mio sfogo, ma abitando a nord della città ogni volta che devo usare il sottopasso della stazione mi viene l'orticaria, perchè troppo sovente vengo coinvolta nella confusione di persone e bagagli in modo esagerato!

Olga M.  , Chivasso

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori