Cerca

CASTELLAMONTE. Settecento atleti per “Ale”

CASTELLAMONTE. Settecento atleti per “Ale”

Settantasei squadre, più di settecento atleti e trecento partite tra calcetto e pallavolo: sono i numeri record della quinta edizione del “Mamma Ale” disputato dal 25 giugno al 1º luglio presso i campi dell’oratorio gentilmente concessi da don Angelo Bianchi. Il torneo è organizzato alla memoria di Alessandra Voster, scomparsa nel novembre 2013 a 38 anni a causa di un malore.

Una manifestazione che ha generato il tutto esaurito e che ha visto in campo la presenza di Daniele Granata, giocatore di calcio a 5 scarpa d’oro e Nazionale.

I tornei di calcio erano 7: nella categoria Piccolissimi (2011 e 2012) hanno vinto gli Astroboys; nella categoria Terra (2010-2011) hanno trionfato gli Amici del pallone; nella categoria Luna (2007-2008) hanno vinto gli Scarsenal 07; nella cagoria Sole (2005-2006) trionfo per i Gladiatori; nella categoria Mare (2003-2004) hanno vinto i Sugolosco; nella categoria 2 secoli hanno vinto gli Amici del pallone e nella categoria Elite hanno vinto i Castellamonte Boys dove giocava Daniele Granata. Era la squadra allenata da Lele Musso, marito di Alessandra Voster.

Il torneo di pallavolo è stato vinto da L’Angolo dei sapori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori