Cerca

CASCINETTE D'IVREA. Ciao Vanna....

CASCINETTE D'IVREA. Ciao Vanna....

E' mancata a soli 58 anni Vanna Bizzo, molto conosciuta in paese per la sua attività di volontariato. Se n'è andata giovedì 24 luglio, presso l'abitazione di Cascinette. Le sue condizioni di salute erano peggiorate negli ultimi mesi ed anche il marito, Dario Giglio Tos, aveva rinunciato alla carica di Presidente nel Comitato Festeggiamenti Sant'Antonio per starle vicino. I funerali sono stati celebrati sabato 26 luglio presso la Chiesa Parrocchiale del paese. Molti amici e conoscenti, insieme ai componenti delle varie associazioni, si sono stretti intorno al dolore dei familiari.

Vanna Bizzo lascia una famiglia numerosa: oltre al marito, i figli Evelina e Luca con i rispettivi consorti e la nipotina Giorgia, le sorelle Claudia, Tiziana e Marzia, suoceri, cognati, nipoti e cugini. La salma è stata tumulata presso il cimitero locale. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte al centro tumori all'Aism di Ivrea, ringraziando sentitamente il dottor Beratto e tutte le infermiere dell'Adi.

Vanna e Dario componevano una coppia inossidabile e motlo affiatata. Erano uniti, da tantissimi anni, tra le colonne portanti del Comitato Sant'Antonio, sempre pronti a rimboccarsi le maniche, ogni anno, per la festa patronale che ha luogo ai primi di marzo, districandosi tra organizzazione, cucina e aperti alle novità per offrire alla comunità ottime occasioni per stare insieme. Persone cordiali, generose e dal carattere affettuoso e molto positivo. Quest'anno, per la crudeltà del destino, non hanno potuto essere presenti alla festa. Dalla redazione sentite condoglianze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori