Cerca

Calcio Seconda Categoria

La Sangiustese morde le spalle della Nuova Lanzese

La capolista rallenta a Pertusio e vede avvicinarsi i rossoblu

Luca Prinetto (Sangiustese)

Luca Prinetto (Sangiustese)

Il duello al vertice del girone C si fa serratissimo. La capolista Nuova Lanzese lascia due punti preziosi sul campo del Pertusio. Finisce 1-1 con i lanzesi che sbloccano la gara allo scoccare dell'ora di gioco con Samuel Cannas, ma al 91' viene raggiunta da Yamoul El Medhi. La Sangiustese fiuta il colpo, passa sul difficile campo del Pont Donnas 2-1 e si porta a -1 dalla vetta. I rossoblu vanno avanti grazie ad un'autorete e nella ripresa chiudono i conti con Luca Prinetto. Il gol valdostano arriva troppo tardi per poter riaprire la contesa.

Il Locana cade malamente sul campo del Saint Vincent Chatillo: finisce 3-0 per i valdostani e al momento i "lupi" sono fuori dalla zona playoff. Bel successo del Chivasso Calcio per piega 1-0 il Dorina ed entra nella zona di vertice della classifica. I biancorossoblu trovano la rete della vittoria a metà secondo tempo con il calcio di rigore trasformato da Francesco Damiani.

Francesco Damiani

La Polisportiva Valmalone è battuta tra le mura amiche dal River Plaine: finisce 2-1 per i valdostani e la rete della bandiera rossoblu è di Gianluca Mandile. Non si è giocata la sfida tra Aosta 511 e Atletico Robassomero. 

Classifica: Nuova Lanzese 36, Sangiustese 35, Pertusio 29, Chivasso Calcio 23*, Pont Donnas 23, Locana 21*, River Plaine 21, Aosta Calcio 511 20*, Grand Combin 18, Saint Vincent Chatillon 18, Atletico Robassomero 14*, Polisportiva Valmalone 10, Dorina 10. 

Chivasso Calcio, Locana, Aosta 511 e Atletico Robassomero hanno una partita in meno

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori