Cerca

Calcio Seconda Categoria

L'intramontabile Alex Naretto trascina la Sangiustese

Locana e Pertusio al comando del girone C

Alex Naretto

Alex Naretto

Nel girone C Locana e Pertusio si prendono la vetta della classifica. I lupi superano 1-0 il Grand Combin (gol decisivo di Albi Lato), mentre il Pertusio supera 2-1 il River Plaine (marcatori di giornata Beniamino Mecca e Federico Vironda).

Albi Lato (Locana)

La Sangiustese vince 3-2 in casa del River 1951: un 3-2 sancito dalla tripletta del solito intramontabile Alex Naretto, che conferma di essere uno dei bomber più prolifici del calcio piemontese. 

L'Atletico Robassomero travolge a domicilio l'ASD Chivasso: netto 3-0 in favore dell'Atletico che va a segno con Mosquera Mosquera e Michael Ramirez Vidal (doppietta). La Nuova Lanzese passa 4-1 in casa del Saint Vincent Chatillon che fanno festa con le doppiette di Andrea Cazzuola e Luca Vigna Lobbia. Caduta interna per la Polisportiva Valmalone: 0-1 con il Dorina. 

Nel girone B la Crescentinese cade in casa del Palestro, 2-3: ai granata non basta la doppietta di Francesco Arfuso

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori