Cerca

Calcio Eccellenza

Volpiano Pianese in grande spolvero: foxes al secondo posto

La Pro Eureka vince il derby contro una Druentina in difficoltà

Davide Santoro

Davide Santoro

Continua il gran momento del Volpiano Pianese. Le foxes passano 2-0 sul campo dell'Oleggio e volano al secondo posto in classifica a -4 dalla capolista Borgosesia. La squadra allenata da Davide Santoro festeggiano i tre punti grazie alle reti di Andrea Caldarola e Gabriele Pinelli. Il Settimo lascia due punti per strada sul campo del Città di Cossato.

ANDREA CALDAROLA

Alle violette non basta il vantaggio siglato da Michele Spoto (uomo-mercato cercato nelle ultime ore dal Sale, compagine del girone D di Promozione) per avere la meglio dei biellesi che riescono a raddrizzare il punteggio (1-1). La Pro Eureka fa suo il derby con la Druentina per 2-1. Orazio Orofino illude i rossoblu, poi i blucerchiati ribaltano tutto con Gianluca Delle Cave e Soufiane Sekka.

SOUFIANE SEKKA

Dopo un periodo positivo il Borgaro inciampa sul campo della Fulgor Chiavazzese. I biellesi si impongono 2-1 e ai gialloblù non basta il gol del solito Manuel Brunod.

Classifica: Borgosesia 31, Volpiano Pianese 27, Accademia Borgomanero 26, Lascaris 25, Verbania 21, Settimo 20, Borgaro 19, Pro Eureka 19, Briga 18, Baveno Stresa 16, Aygreville 16, Oleggio 13, Druentina 13, Città di Cossato 13, Fulgor Chiavazzese 13, Bulè Bellinzago 12.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori