AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio Promozione
04 Maggio 2025 - 17:56
Simone e Christian Zullo festeggiano a fine gara
La Druentina vola in Eccellenza. I rossoblu battono la Rivarolese per 3-1 nella super sfida dell'ultima giornata e festeggiano il salto di categoria. Vittoria in rimonta dei ragazzi di Christian Zullo che vanno sotto nel primo tempo per un dubbio rigore concesso ai granata e trasformato da Alessandro D'Antoni. Nella ripresa arrivano due penalty anche per la Druentina realizzati con freddezza prima da Marco Di Bari e poi da Mauro Corso che ribaltano il punteggio. Nel finale la spettacolare semi-rovesciata di Samuele Gentile chiude i conti e fa volare i rossoblu in Eccellenza.
E al triplice fischio finale scoppia la festa. Mauro Corso: "È stata una cavalcata impressionante. La vera forza è stato il gruppo che è stato bravo a non mollare quando a marzo abbiamo vissuto un momento di calo non riuscendo a vincere nessuna partita. Ci davano per 'morti', ma alla fine abbiamo festeggiato noi. È il secondo anno di fila che questo gruppo fa cose spaventose. Lo scorso anno in Prima e quest'anno in Promozione."
Mister Zullo: "Abbiamo capito che con 76 punti si vincono i campionati. È lo stesso punteggio che abbiamo fatto lo scorso anno ed è tutto merito di un gruppo fantastico. La città ci ha dato tantissimo e noi siamo felici di averle regalato una gioia immensa. Basta vedere tutta la gente che ci ha sostenuto oggi e che festeggia insieme a noi. Abbiamo dimostrato di avere qualcosa in più rispetto agli avversari che ci hanno dato filo da torcere fino all'ultima giornata."
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.