Cerca

Calcio a 7 ACSI Master Class Over 35

L'Aquila Nera parte subito forte

Bomber Nicco è implacabile e trascina l'Eporedia Amici del Calcio

Daniele Nicco (Eporedia Amici del Calcio)

Daniele Nicco (Eporedia Amici del Calcio)

Il campionato di calcio a 7 Master Class Over 35 è partito a sprint battuto. La scena della prima giornata se l'è presa l'Eporedia Amici del Calcio che è andata a vincere 13-2 sul campo de La Rotonda. Un successo targato Daniele Nicco, autore di ben 6 reti. Le altre marcature dell'Eporedia portano la firma di Simone Frassy (2), Mensur Hrustanovic (2), Claudio Vuillermoz (2) e Florindo Cosma. La Rotonda ralva la bandiera con Eugenio Rampi e Daniele Verlezza.

La favorita della vigilia, l'Aquila Nera, non sbaglia in casa del Pit Stop: tennistico 6-2 sancito dalle doppiette di Paolo Bernardini e Lorenzo Tinetti e dai gol di Alessandro Agostino e Davide Sartoretto. Pit Stop in gol con Mattia Bergamini e Marco Cognasso. Quartiere San Giovanni 1985 e Real Perosa si dividono la posta impattando 5-5. Tripletta di Antonio Mollo e doppietta di Francesco Cortese per il Quartiere, reti di Andrea Di Franco (2), Gheoeghe Ionesi (2) e Vasile Stroia per i reali.

Quartiere San Giovanni 1985

Classifica: Eporedia Amici del Calcio 3, Aquila Nera 3, Real Perosa 1, Quartiere San Giovanni 1985 1, Pit Stop 0, La Rotonda 0.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori