AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
05 Novembre 2023 - 11:18
Da sinistra Vincenzo Pastore, Guseppe Cacciatore e Simone Palumbo
Il terzo allenatore del difficile inizio di stagione dello Stresa Vergante è Giuseppe Cacciatore. Dopo Gregory Moretto e Giampiero Erbetta, sarà l'ex Borgaro Nobis a guidare la formazione blues nel girone A del campionato di Eccellenza. Ad affiancare il tecnico nativo di Montanaro saranno l'allenatore in seconda Vincenzo Pastore e il preparatore atletico Simone Palumbo.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la buona rosa costruita in estate, nelle prime otto partite di campionato Frascoia e compagni hanno incontrando più difficoltà del previsto, come dimostra l'inatteso penultimo posto in classifica.
Ecco il comunicato ufficiale dello Stresa Vergante.
"La società Asd Stresa Vergante, preso atto delle dimissioni di mister Giampiero Erbetta, si è trovata nei giorni scorsi a vagliare diversi profili tecnici. I vertici societari, dopo attenta riflessione hanno deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra a Giuseppe Cacciatore. L’allenatore ha chiesto di poter portare il suo staff per continuare il percorso lavorativo iniziato negli scorsi anni nel torinese. La società ha quindi accolto la richiesta del nuovo tecnico borromaico e con grande dispiacere ha salutato il preparatore atletico e amico, Carlo Busti. A Carlo vanno i ringraziamenti per tutto il lavoro svolto e per la grande passione e l’affetto profusi nei confronti dei nostri colori".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.