AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Febbraio 2020 - 11:21
La Pianese si conferma la vera sorpresa di questo campionato e con la vittoria sulla Romentinese Cerano si tiene a un tiro di schioppo dalla zona playoff. Successo in rimonta per i biancorossi che vanno sotto al 6’: al termine di un batti e ribatti in area Torin si ritrova tutto solo davanti a Tunno e lo batte senza grosse difficoltà. La Ro.Ce. si divora una colossale occasione per raddoppiare con Torin e poco prima del riposo Santoni con una velenosa conclusione dal limite dell’area che rimbalza davanti a Rainero centra l’angolino basso e impatta. Nella ripresa la gara scende di tono e non si vivono particolari emozioni fino al 70’ quando Alfonso Mascoloparte palla al piede dalla tre-quarti, sfrutta un rimpallo favorevole e arrivato al cospetto di Rainero lo infila di prepotenza siglando il gol del successo pianese.
L’LG Trino ritrova la vittoria (2-0) a Baveno e si risolleva in classifica. Primo tempo abulico, ma poco prima dell’intervallo i trinesi passano in vantaggio con Giarola che, lanciato nello spazio da Rignanese, si presenta a tu per tu con Bordin e lo batte con freddezza. Nella ripresa il Baveno attacca a testa bassa e sfiora più volte il pareggio. Salzano colpisce una clamorosa traversa, poi al 90’ Margaglio salva su una conclusione a botta sicura di Di Leva. In pieno recupero il Trino raddoppia con una rasoiata di Ramundo dal limite. L’Alicese Orizzonti impatta 1-1 in casa della Fulgor Ronco Valdengo: succede tutto nel secondo tempo con Amato che risponde dal dischetto al vantaggio siglato da Emanuele.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.