AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Gennaio 2020 - 11:30
Doveva essere la domenica del riscatto per La Chivasso reduce da una settimana agitata con le dimissioni del tecnico Francesco Parisi dopo il ko con il Ponderano e qualche crepa a livello societario. E invece sul campo del fanalino di coda Virtus Vercelli (che fino a domenica aveva conquistato appena 3 punti e non aveva fin qui mai vinto) è arrivata una sconfitta inattesa e sconcertante. Non inizia quindi nel migliore dei modi la seconda avventura di Marco Gastaldo sulla panchina biancorossa. Nel primo tempo i chivassesi sono padroni della partita e creano occasioni a ripetizione. Ci pensa Emanuel a sbloccare il risultato dopo appena 2’. Sembra tutto in discesa, ma non è così e il fatto di non riuscire a raddoppiare toglie un po’ di sicurezza agli ospiti. Nella ripresa inspiegabilmente i biancorossi si siedono e lasciano campo alla Virtus Vercelli che rialza la testa e pareggia allo scoccare dell’ora di gioco con Gennaro. La reazione dei biancorossi non arriva e i gialloneri iniziano a credere nel successo che si materializza a 15’ dalla fine con il gol siglato da Edoardo Maggiolo. Nel finale la squadra di Gastaldo prova a gettarsi in avanti alla ricerca perlomeno del pareggio, ma non ha le idee giuste per rimettere in piedi la contesa. Domenica prossima La Chivasso sarà di nuovo di scena fuori casa sul campo della Strambinese. Una sfida delicata che arriva dopo tre sconfitte consecutive e contro un avversario che non sta vivendo un momento particolarmente positivo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.