AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Marzo 2019 - 13:40
Domenica amara per La Chivasso. I biancorossi cadono a Domodossola in pieno recupero e lasciano per strada un punto pesantissimo che gli avrebbe consentito di agganciare la Dofour Varallo. Il rammarico è doppio perché la squadra di Paolo Scirè ha disputato un grandissimo primo tempo dove l’unica pecca è stata quella di non aver realizzato la seconda rete. Pronti via e La Chivasso passa subito a condurre: Falcioni svirgola un rinvio a centro area e regalando il pallone a Borghi, pronto sinistro da due passi che coglie il palo, ma Varacalli è un falco e, aiutato dalla deviazione di Soncin, insacca a porta vuota. I biancorossi sono tonici e comandano il gioco. Poco dopo la mezzora agli ospiti viene annullata una rete per posizione di offside di Rosso su un piazzato di Corso. Poi sale in cattedra Stroppiana che da distanza siderale scarica verso la porta un sinistro telecomandato che si stampa in pieno sulla traversa. Poco prima del riposo si fa viva la Juve Domo con Bini che sotto misura prova la girata neutralizzata da un balzo felino di Ignazzi. In avvio di ripresa i padroni di casa impattano dopo appena 1’: Falcioni centra dalla sinistra per Bini che schiaccia di testa e insacca nonostante il tentativo di Rasconà sulla linea di porta. La Juve Domo è più intraprendente, ma è La Chivasso che va più vicino al gol con un bel piazzato di Corso che Lattanzio devia in tuffo. Il match offre poco dal punto di vista emozionale fino al 2’ di recupero quando Lattanzio con un lungo rinvio trova scoperta la difesa chivassese, Ignazzi non azzarda l’uscita e Comparoli gli si presenta davanti infilandolo con un potente destro. E’ il gol che regala alla Juve Domo il successo. La Chivasso domenica prossima proverà a recuperare i punti persi in terra novarese affrontando all’Ettore Pastore contro il Valduggia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.