AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Gennaio 2019 - 11:21
Paolo Scirè ha sofferto con i suoi ragazzi nei minuti finali del match e la sua soddisfazione per il successo ottenuto contro l’Omegna è più che giustificata. “Abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale che ci permette di accorciare le distanze da chi ci precede in classifica e continuare a credere fermamente nel nostro obiettivo. E’ importante dare continuità alle prestazioni e soprattutto continuare a muovere la classifica. Già domenica scorsa ad Oleggio abbiamo lasciato per strada punti preziosi nonostante una prova non certo da buttare. L’Omegna è una squadra che ha un grande potenziale offensivo, ma siamo stati bravi a imbrigliarla sulle corsie esterne chiudendole gli spazi e cercando sempre di ripartire. Adesso ci attende un’altra partita delicata e nonostante le assenze importanti dei due Ignazzi e Nicita sono sicuro che sapremo fare bene perché ho a disposizione ragazzi di assoluto valore”. Fa eco alle parole del tecnico anche Valerio Doria che da quando è arrivato a Chivasso è già da considerare un leader nel giovane gruppo biancorosso. “Oggi siamo riusciti a mettere in tasca tre punti vitali per l’economia del nostro campionato. Quando abbiamo subito il gol del pareggio aleggiava un po’ la paura di poter subire un’altra rimonta come successo ad Oleggio, invece siamo stati bravi a non mollare e a concretizzare le occasioni che abbiamo creato. Siamo stati bravi a tenere duro contro un avversario che ha tanta qualità. Sto mettendo tutta la mia esperienza a disposizione dei miei compagni di squadra e il gruppo è unito: crediamo nella salvezza ora più che mai”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.