Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Real Leini raggiunto in extremis dal Rosta

Pareggio che più beffardo non si può per il Real Leini, fermato in casa da uno Sporting Rosta che fissa il punteggio a tempo abbondantemente scaduto. La squadra di Daniele Maselli soffre, è brava a ribaltare lo svantaggio iniziale, ma non riesce ad amministrare il risultato fino al triplice fischio, inchinandosi alla doppietta di Cestone. Alla “Cittadella” il Real Leini prova subito ad imporre il proprio gioco andando vicino al vantaggio con Rucchione e Capalbo. A passare sono però gli ospiti con un rigore procurato e trasformato da Cestone. Dischetto fatale, invece, per i leinicesi, con gli errori di Rucchione (al 40’) e Loiacono (31’ della ripresa) che pesano come macigni. Entrambi si riscattano ribaltando il risultato nel secondo tempo, fino alla rete di Cestone in pieno recupero.

REAL LEINI-SPORTING ROSTA 2-2

Marcatori: pt 18’ rig. Cestone (S); st 15’ Loiacono (R), 39’ Rucchione (R), 48’ Cestone (S).

Real Leini: Tricarico, Montanaro, Napodano, Moretto, Cancellieri, Mazza, Mura (36’ st Congiu), Rucchione, Capalbo, Rognetta (6’ st Loiacono), Liotta (25’ st Leone). A disp. Martino, Demarchi, Togni, Matrella.

Sporting Rosta: Liut, De Concilis, Cataldi, Farinelli (9’ st Mastrosimone), Parisi, Di Lonardo, Cestone, Monardo (25’ st Trombetta), Molino, Caputo (11’ st De Angelis), Pignataro. A disp. Versace, Mignano, Ponso, Odoni. All. Baron.

Arbitro: Mancuso di Ivrea.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori