AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2016 - 14:17
Poco prima di partire per le vacanze il direttore generale del Caselle Roberto Ramacogi ha piazzato l’ennesimo colpo di una sessione di mercato che ha visto la società rossonera tra le più attive. Si tratta di Nicolò Visconti, esterno basso classe 1997 in arrivo dal Mathi Lanzese.
D’altronde, dopo aver mantenuto la categoria a fatica grazie alla vittoria nel playout contro la Pro Collegno, il Caselle aveva la necessità di fare tabula rasa e ripartire da zero. L’obiettivo per il prossimo anno sarà nuovamente la salvezza, da raggiungere però con una maggiore tranquillità grazie ad un tecnico nuovo (Mario Gentile, all’esordio alla guida di una Prima squadra, ndr) e ad un gruppo completamente rinnovato fatto di giocatori giovani, quanto mai vogliosi di mettersi in mostra. Non solo linea verde, però, perché l’organico del prossimo anno sarà composto anche da un uomo di esperienza in ogni reparto. Una rosa tuttavia competitiva, quella messa a disposizione di mister Gentile, che ha ancora un desiderio: tornare ad allenare l’attaccante ‘97 Alberto Arancio del Borgaro, per il quale stravede. La trattativa con la dirigenza gialloblu si è arenata, ma nelle prossime settimane potrebbe definitivamente sbloccarsi in favore del Caselle, che segue da vicino anche un altro ex Borgaro (quest’anno alla Cbs) come il centrocampista offensivo classe ‘96 Albert D’Alterio. Anche per lui le prossime saranno settimane decisive. “Quando cominceremo a giocare vedremo se le scelte fatte si saranno rivelate giuste - confessa Ramacogi -. Siamo però soddisfatti del mercato, anche perché abbiamo speso davvero poco”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.